Serie B

Il presidente Abodi rimase impressionato dalla gestione dell’impianto a leds dello stadio di Empoli quando gli azzurri militavano in serie B e decise di “empolesizzare” tutto il torneo cadetto, creando un format di 190 metri leds divisi in quattro blocchi che potessero gestire sia la pubblicità nazionale della Lega Serie B che la pubblicità locale delle squadre.
La serie B “impose” a tutte le squadre di installare un impianto di minimo 190 metri, ma con grande intuizione, la Lega Serie B, grazie alla collaborazione con NGM, fornisce ad un prezzo basso il noleggio dell’impianto che poi viene gestito da NGM.
Le società hanno raddoppiato, alcune triplicato, il fatturato pubblicitario risparmiando sui costi di gestione che grazie a Lega Serie B e NGM sono certi.
Attualmente le squadre gestiste da NGM sono:
AVELLINO, CARPI, ENTELLA, FROSINONE, PROVERCELLI, LATINA BENEVENTO, PERUGIA, SPAL, SPEZIA, PISA, TERNANA, TRAPANI, VICENZA, ASCOLI.