Chi Siamo

La Sede

NGM ADV srl nasce dall’incontro dell’esperienza e della professionalità di Stefano Nesi, Fabio Piccioni e Sergio Pancanti di NGM SRL, società leader nel settore della telefonia Dual SIM e molto attiva nel campo delle sponsorizzazioni sportive, con Gianni Assirelli, Gianmarco Lupi e Paolo Lunghi, da oltre vent’anni operanti nel settore del marketing e della gestione dei diritti commerciali di molte società, in particoare dell’ EMPOLI F.C. nella quale sono maturate le prime esperienze nella gestione di impianti led.

Insieme hanno deciso di mettere il proprio know-how a disposizione delle società sportive attraverso la vendita, il noleggio e la gestione di impianti led a bordocampo e maxischermi.

Da questa unione è nato un gruppo di lavoro che copre tutti gli aspetti gestionali della pubblicità a bordo campo, dalla tecnologia, l’assistenza, la gestione dell’impianto e del software di elaborazione, la creazione grafica degli spot, gli aspetti contrattuali anche i soggetti di riferimento (es. Vigili del Fuoco ecc) per finire, ma cosa importante, nella commercializzazione degli spazi pubblicitari e dei tempi di esposizione pubblicitari sugli impianti stessi per conto delle società.

In meno di tre anni NGM ADV è passata da gestire l’impianto dello stadio Carlo Castellani di Empoli, a prima nove poi tredici stadi di Serie B grazie anche all’accordo con la Lega di Serie B e quattro campi di Serie A